Lui è Max, il calzolaio più conosciuto dei social. Max Maiorino è innamorato del suo mestiere e non è un caso che questo amore lo abbia portato anche a raggiungere enormi… Leggi tutto
Lui è Max, il calzolaio più conosciuto dei social.
Max Maiorino è innamorato del suo mestiere e non è un caso che questo amore lo abbia portato anche a raggiungere enormi soddisfazioni dal punto divista professionale e umano.
Cuoio, colle e chiodi: Max è cresciuto tra gli attrezzi del papà e del nonno, che gli hanno insegnato un mestiere artigianale che lui, con la sua passione e impegno, ha saputo trasformare in un’attività di successo.
Aggiusta scarpe, borse e accessori e produce anche una linea di scarpe e accessori a tal punto che ha anche aperto un sito internet Calzolaio Max | Maiorino Shoes dove è addirittura possibile perfino inviare le foto per capire che tipo di intervento hanno bisogno le proprie scarpe e il costo della riparazione.
La redazione di FORBES ha intervistato Max, nella nuova puntata di Chill&Biz, il video-podcast dedicato alle storie di successo attraverso le frontiere dei social media.
Qui sotto la puntata integrale condotta, come di consueto, dal giornalista Matteo Chiamenti e da Andrea Agostini, CMO di Forbes Italia.
Il videopodcast della puntata di Chill & Biz con Max:
Qui sotto il podcast della puntata di Chill & Biz con Max: